8 novembre 2013

The Mentalist 6x07 - The Great Red Dragon [720p]



Data: 17 Novembre 2013
Sul blog: 18 Novembre 2013
Dimensione: 253-889 MB
Progressione: Online!
Lista episodi

(click destro -> salva con nome)
Buona visione!

 

 

>>SUB ENG<<

Come scarico un file tramite download diretto?
Cliccando sull'apposita immagine col tasto destro del mouse, poi Salva link con nome.
Come attivo i sottotitoli?
Il video e i file dei sottotitoli devono essere nella stessa cartella e devono avere lo stesso nome (NON la stessa estensione, il video .avi o .mkv, i sottotitoli .srt).
Non riesco a vedere l'episodio, che fare?
Scarica il lettore multimediale gratuito VLC Media Player.
L'episodio/I sottotitoli non sono ancora disponibili.
Se l'episodio non e' ancora disponibile e' a causa di malfunzionamenti dei servizi di upload. Oppure semplicemente non ne e' prevista l'uscita durante la settimana corrente. Se i sottotitoli non sono disponibili, i ragazzi che subbano gli episodi hanno avuto problemi di vario genere (ricordiamo lavorano gratuitamente).

SPOILER NEI COMMENTI!

72 commenti:

  1. Perché, perché, perché l'hanno fatto? :'(

    RispondiElimina
  2. Dici che faranno vedere Red John nel prossimo? Secondo me aspetteranno l'episodio col suo nome XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tecnicamente l'hanno già fatto vedere, è uno di loro tre :D
      A parte gli scherzi, io ancora mi chiedo come mai non abbiano tirato in ballo Rosalind nella 6° stagione. Lei è stata con John il Rosso, sarebbe stato facile per Patrick farle sentire delle registrazioni con le voci dei sospettati, e lei avrebbe riconosciuto subito quella di John.
      Secondo me gli scrittori si sono proprio dimenticati, perché altrimenti non si spiega, Patrick è come se si fosse scordato di lei, e senza una spiegazione.
      Peccato, perché tranne per questo, la coerenza narrativa della storia è rimasta abbastanza solida nonostante tutti i casini che sono successi :)

      Elimina
    2. beh, sono ancora dell'idea che nessuno di quei 3 possa essere john, chiunque puoi essere incaricato di uccidere qualcuno e poi prendersi la colpa.. :p

      Elimina
    3. Mh, a questo punto, con quello che ha detto la complice di John prima di morire (il tatuaggio coi 3 punti), John può essere solo uno di loro 3 o al massimo (ma proprio al massimo) Brett Partridge se ha finto la sua morte nel 1° episodio. Ma tranne questi, proprio Bruno Heller ha detto che non ci saranno altri plot twist, e che John è effettivamente uno di quelli sulla lista. Mi sa che ormai ci siamo, due puntate e salterà fuori :D
      Spero solo due cose: che il personaggio di Jane resti coerente e non cambi idea all'improvviso sul fatto di uccidere John, e che anche dopo la fine della storia di John il rosso la serie resti interessante e con altri spunti che invitino a continuare a guardare gli episodi.
      Anche perché ormai io la guardavo solo per scoprire chi caspita fosse John :)

      Elimina
    4. Non credo che ad uccidere Kira Tinsley sia stato RJ, perché non l'avrebbe uccisa in questo modo e poi avrebbe disegnato la faccina.

      Elimina
    5. la faccina era nel messaggio sul frigo...

      Elimina
    6. Quella era per Sophie Miller. Io parlo di Kira Tinsley, l'investigatrice privata.

      Elimina
    7. Bè ma perché i poliziotti sono arrivati prima di quanto si aspettasse, non ha fatto in tempo a fare la faccina e il resto!

      Elimina
  3. Rosalynd Harker non è stata chiamata in causa perchè ovviamente...NON può riconoscere RedJohn! ;) Intanto perchè RedJohn modifica sempre la sua voce, quindi non è riconoscibile dalla voce, e soprattutto perchè lei è innamorata di John, e quindi, per quanto sappia che è un mostro, non lo consegnerebbe mai nelle mani di Jane, che tutti sanno lo voglia uccidere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questa osservazione abbatte quella di Sergio, effettivamente c'e' un legame affettivo quindi di certo non consegna john a jane ;)
      Anche se, secondo me, il regista/sceneggiatore ha voluto far scordare noi 'osservatori', particolari dettagli che avrebbero semplificato molto la vita a jane nella sua ricerca. Se veramente avesse voluto, jane avrebbe potuto anche usare le maniere 'forti' per farsi spifferare tutto dalla rosalynd (magari costringendola in qualche modo), e probabilmente ci sarebbe riuscito evitando tutte questi spari ed esplosioni, attaccando i personaggi piu importanti (fbi, capo, ecc.) per poi difficilmente rimediare nel caso di qualche errore D:

      Elimina
  4. Ma Jane non può semplicemente mostrare i sospettati alla bambina che ha visto RJ?quella che all'anniversario della morte della famiglia di jane è andata al cimitero col simbolo di RJ sulla mano. La bambina ha detto che portava un cappello da baseball ed aveva una voce strana....non ha detto che portava anche occhiali da sole, maschera, sciarpa o altro......quindi dovrebbe riconoscerlo facilmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' uno dei casi in cui ho parlato qui sopra :)
      Avrebbe potuto, ma cosi' sarebbe stato troppo semplice.

      Elimina
    2. No, questo non credo: se vi ricordate, Jane ha ipnotizzato la bambina e le ha fatto scordare tutto, perché diceva che chiunque fosse stato collegato a John sarebbe stato in pericolo. Certo, magari in questo caso avrebbe potuto fare un'eccezione se avesse avuto la certezza di riuscire poi a prenderlo, ma non la considererei tanto una dimenticanza da parte degli autori, questa ci può stare secondo me...
      Piuttosto, sono d'accordo con @redfenix: alcuni dettagli sono stati volutamente lasciati indietro anche secondo me.
      Per quanto riguarda Rosalind, sì, in effetti la teoria di @Davide Corigliano può essere giusta, ma potevano anche aggiungere qualche battuta in cui si parlava di questo e si decideva di scartarla, tanto per mantenere coerenza narrativa, che non fa mai male, soprattutto in trame tanto lunghe e articolate come queste :)

      Elimina
  5. Io sono convinta che Red John non sia una persona sola ma una sorta di organizzazione, si spiegherebbero varie cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente esiste davvero un'organizzazione (tiger tiger eccetera), ma Bruno Heller ha detto esplicitamente in un'intervista che John il Rosso è una sola persona.

      Elimina
    2. Oppure e' semplicemente un organizzazione con appunto, un capo.

      Elimina
  6. Ci sono una serie di indizi che rimandano a Partridge fin dal primo episodio. Inoltre, il suo personaggio è uno dei migliori della serie. Per questo lui è l'unico John il Rosso che mi soddisferebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo pensavo, ma è morto... XD

      Elimina
    2. Un peccato :( era un personaggio interessante..

      Elimina
  7. wikipedia dice che rj verrà fuori proprio nella puntata "red john"... quindi la prossima!
    difatti poi le puntate successive non hanno più riferimenti al rosso nel titolo.

    comunque hanno fatto saltare di una settimana anche london irish, e questo E'MMMALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subito non avevo capito il motivo delle puntate non piu' "rosse" :D

      Elimina
  8. Ma no, quindi dovremo aspettare un'altra settimana ancora?? E che fanno vedere in questo episodio? =(

    RispondiElimina
  9. secondo me rj non è nessuno con i tre punti quelli sono riservati ai servi tipo un marchio!
    e poi a parte il santone gli altri mi sembrano poco intelligenti mentre rj lo è...
    una volta avevo perfino pensato potesse essere jane in uno sdoppiamento di personalità ma la questione della bambina fa cadere la cosa!

    RispondiElimina
  10. RJ sarà rivelato in questa puntata, o almeno così credo, perché su Facebook sulla pagina di The Mentalist, c'è scritto "Red John will be revealed". Quindi credo sarà rivelato in questa e poi ucciso/arrestato nella prossima. Comunque, non c'è un modo per vederla in streaming in diretta?

    Comunque, per me la lista è sbagliata, RJ non è nessuno di quelli, credo sia CBI Ron: sempre in background, porta l'anello come RJ, capelli corti e lisci, in forma, appare per la prima volta in "Seeing Red", ed inizia a lavorare per il CBI dopo che assumono Jane, poi nella 6x01 sembra quasi chiamare lui Jane (sarà questo il clue di cui parlava Heller?). Poi si chiama Ron e non si conosce il cognome..inizierà mica con la J?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per lo streaming in diretta non è possibile, in quanto è un canale americano e l'accesso è bloccato fuori dagli USA.

      Effettivamente RedjhON potrebbe essere :3

      Elimina
  11. Io non ricordo manco chi sia Ron, la foto non mi dice nulla XD Comunque Heller aveva specificato che RJ non fosse Patrick perché si erano fatti tutti la stessa idea dello sdoppiamento! Il problema delle serie lunghe è che cominci a dimenticare i personaggi, quindi quando riappaiono non si sa chi siano! Tipo lo sceriffo, ma chi si ricordava il primo episodio, seriamente?
    Redfenix, contiamo sulla tua velocità di caricamento dell'episodio allora >w<

    RispondiElimina
  12. No, vabbé, aspettate un momento. Per quale assurdo motivo Jane andrebbe mai in chiesa? Non ha mai creduto a nessuna superstizione né ad alcuna religione, questa cosa non ha senso, non la vedo molto in linea col personaggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente avrà un motivo, forse è la chiesa del funerale della moglie/figlia, oppure dove si sposò? Sicuramente avrà un significato/motivo.

      Elimina
  13. il link temporaneo postato non si vede :(, si sente solamente non è che avete altri link in lingua originale del 6x07 ? :)

    RispondiElimina
  14. ho rivisto per l'ennesima volta tutte le puntate di the mentalist per cercare di capire di più..eppure mi sembra troppo facile e scontato capire chi è red john avendo già dei sospettati e dando già dei volti ben chiari..io penso che non sia nessuno dei 7 sospettati ma che sia,colpo di scena,un suo parente..o il padre (anche se non mi sembrava molto intelligente) o qualche fratello di cui non sapeva l'esistenza e che ha incontrato . nel finale della quinta stagione red john conosce un particolare su un suo momento felice d'infanzia,qualcosa che non ha raccontato a nessuno e chi meglio di un suo familiare potrebbe saperlo?

    RispondiElimina
  15. Il download diretto in HD occupa troppo spazio sull'hosting, vero? :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non molto, diciamo che potrebbe starmi tutta la stagione in sd ;)

      Elimina
    2. Ah! Ma stai caricando anche la versione da 890 mega, oppure per quella bisogna attendere il link di Mega?
      (non ho voglia di passare da torrent, tutto lì XD)

      Elimina
    3. No quella solo su mega, non esageriamo non ho 100 Gb ahahah
      Ma dato che ci metto ~3 ore di upload la vedrai verso le 18... Se hai fretta ti conviene passare da torrent.

      Elimina
    4. Nah, ho già scaricato la versione "economica" XD
      L'altra la scaricherò domani allora :) Grazie!

      Elimina
    5. Bene! Mi dispiace che non posso mettere in direct anche la hd, la ma velocita' di upload e' quella che e' D:

      Elimina
    6. Non riesco a capire tutto questo astio verso torrent :) Se avessi studiato le reti P2P, capiresti che uno dei protocolli migliori per il trasferimento di un grande file tra molte persone è proprio il torrent :)

      Elimina
  16. ho una domanda... perchè se robert kirkland dava la caccia a rj haa ucciso quell'uomo in ospedale che avrebbe potuto rivelare l'identità di rj o comunque delle informazioni utili?forse quello non era bob ma michael il gemello che credeva morto, che si è servito dell'identità di bob per uccidere quell'uomo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse pensava che l'uomo in ospedale potesse rivelare informazioni a jane invece che a rob...forse.

      Elimina
  17. Anch'io volevo sapere se i sottotitoli non ci sono o se sono io che non riesco a scaricarli.. Comunque volevo ringraziarvi per tutto quello che fate. Mi avete reso felice più e più volte :)

    RispondiElimina
  18. Ragazzi i sottitoli dovrebbero arrivare a momenti non me ne occupo io, probabilmente i subber hanno trovato qualche difficoltà

    RispondiElimina
  19. Come funziona? scarico il video, e per i sottotitoli poi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggi nel post principale in basso, c'e scritto ;)

      Elimina
    2. Scusami, ma non lo trovo :-(...

      Elimina
    3. Allora brevemente: metti video e sottotitoli nella stessa cartella, se il video si chiama video.mp4, i sottotitoli si devono chiamare video.srt, poi aprendo il video si carica in automatico i sub ;)

      Elimina
  20. Cerco di non spoilerare ma secondo me non è chi hanno detto che sia nell'episodio, anzi spero non sia così perché sarebbe una totale delusione! Spero sia un piano di Jane onestamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile, si vedra' nel prossimo!

      Elimina
    2. Anche secondo me non può essere lui...non ha molto senso...anche se coincide abbastanza con gli indizi raccolti finora(descrizione di sophie miller, fattoria visualize ecc.), tuttavia non si spiegano delle cose tipo: perchè fingere di non saper giocare a poker?perchè assumere una detective insulsa per piazzare una cimice, che con il ruolo di spicco che possiedi potevi farlo benissimo senza il minimo sospetto, per poi ucciderla? Insomma, senza troppi giri di parole e al diavolo gli spoiler...perchè Bertram? Finora si è dimostrato il più idiota di tutti!

      Elimina
  21. Ciao a tutti.

    Solo la mia ragazza ha notato una macchina che fugge dalla zona della casa di Jane quando arriva Lisbon? Come era messo l'esplosivo per far fuori le due persone più distanti e comunque anche uno dei tre sospettati con il tatuaggio?

    Spero davvero non sia Bertram, sarebbe una delusione infinita... nella puntata precedente, chi avrebbe chiamato dopo aver parlato con Patick?

    Io punto su Partridge, si è fatto fuori da solo la prima puntata per non puntare su di lui. Lo abbiamo visto anche in questa puntata ma non hanno guardato il volto... se Tiger Tiger è così potente hanno sostituito il corpo, così come hanno rimosso un pezzo di spalla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso l'abbiano notata tutti, si vede nell'episodio e nel riepilogo ;)

      Sotto il divano dello sceriffo? O.o

      Partridge e' il migliore *.*

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. E se l'esplosivo era nel cappello di McAllister?

      Elimina
  22. Il problema qui mi sembra che quasi nessuno della Tyger Tyger sa chi è Red John... Tutti dicono che potrebbe essere Partdridge (cosa che ho sperato dall'inizio perché lo adoro), però mi sembra molto strano che sia morto per finta...

    RispondiElimina
  23. L'esplosivo ce l'aveva addosso chi è entrato (lo dice Rigsby) ed era molto potente (lo dice sempre Rigsby) quindi ergo che non poteva essere proprio di piccolissime dimensioni. Al 99% era nel cappello dello sceriffo. Se notate egli tiene sempre una mano sopra il cappello e lo urta anche inavvertitamente col braccio mentre Patrick sta parlando (si nota che mentre lo urta lo guarda con apprensione e poi lo riposiziona sul bracciolo del divano). Le immagini della casa di Patrick le hanno mostrate molte volte ma una cosa non si riesce a capire. Il lasso di tempo degli avvenimenti. Se da un lato abbiam visto che dal momento dell'esplosione al momento in cui Lisbon entra passano solo pochi secondi......dall'altro lato non sappiamo quanto tempo è passato dal momento in cui qualcuno grida "Wait NO" e poi sparano e il momento in cui Lisbon arriva. E soprattutto cosa è successo in quel lasso di tempo. Per finire....Cho dice che i cadaveri sono 3 e il DNA li conferma. Quindi se è ragionevole pensare che il test del DNA può essere falsificato, a questo punto , per rimettere in gioco uno dei 3 presunti morti servirebbe un cadavere da sacrificare....e un cadavere...non lo si nasconde sotto il cappello!Capiremo tutto....quando Heller ci spiegherà esattamente come sono andate le cose in quella casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono certo che quando lo fara' rimarremmo tutti cosi --> :O

      Elimina
  24. Magari Red John è entrato da una finestra o comunque un'altra entrata, chi lo sa! Le congetture sono tante!

    RispondiElimina
  25. Ma vogliamo parlare del fatto che molti dicono che sia Van Pelt? Se è qualcuno della squadra è davvero una cagata, spero non scadano così :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol ma vaaaaa XD Comunque la voce del promo mi ricorda quella di Bosco O__O Come diavolo fa a cambiare voce ogni volta Red John? .__.'' Sembra davvero figo il finale, però! Anche se mi chiedo come sarà lo show dopo che il mistero principale è sparito...

      Elimina
    2. potrebbe anche essere che rj in realtà è tutta la blake association, e che jane abbia inseguito ogni volta un membro diverso

      Elimina
    3. Infatti anche io prima l'ho scritta questa cosa, però dal promo sembra essere una sola persona, anche Lorelei diceva che era uno solo...

      Elimina
  26. A quando il prossimo episodio?? Mercoledì?

    RispondiElimina